Mass Effect Legendary Edition batte Resident Evil Village nella classifica UK

Mass Effect Legendary Edition ha esordito in prima posizione nella classifica UK, superando Resident Evil Village, mentre al terzo posto risale Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2021
115

Mass Effect Legendary Edition ha conquistato all'esordio la vetta della classifica UK, superando Resident Evil Village. Il 68% delle copie della remaster sono state vendute su PS4.

L'ultimo episodio della serie Capcom si era imposto come il terzo miglior lancio di sempre su PS5 nel Regno Unito, e a proposito di PlayStation 5 questa settimana abbiamo assistito al ritorno di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Supportato evidentemente da nuove scorte della console next-gen Sony, il titolo di Insomniac Games è risalito dal dodicesimo al terzo posto, evidenziando quanto il problema delle disponibilità limitate stia influenzando anche le classifiche.

L'unica altra new entry è Subnautica: Below Zero, il survival subacqueo di Unknown Worlds che esordisce in quinta posizione: decisamente non male per una produzione indipendente.

Classifica UK, settimana dal 10 al 17 maggio 2021

  1. Mass Effect Legendary Edition
  2. Resident Evil Village
  3. Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  4. FIFA 21
  5. Subnautica: Below Zero
  6. Animal Crossing: New Horizons
  7. Minecraft (Switch)
  8. Mario Kart 8 Deluxe
  9. Super Mario 3D World + Bowser's Fury
  10. New Pokémon Snap