59

Metroid Prime 4 per Nintendo Switch, trapelata la data d'uscita?

Stando a quanto indicato da un rivenditore della Repubblica Ceca, Metroid Prime 4 potrebbe uscire Nintendo Switch nel corso del 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/01/2019

Ad oltre un anno e mezzo dall'annuncio ufficiale di Metroid Prime 4, con un teaser trailer che ha mostrato esclusivamente il logo, i possessori di Nintendo Switch stanno attendendo con grande curiosità l'arrivo di informazioni sul progetto.

Per il momento bisogna accontentarsi dei rumor, nello specifico quelli relativi all'ipotetica data d'uscita, trapelati attraverso le pagine di un rivenditore della Repubblica Ceca. Come si può notare nell'immagine sottostante, il sito della catena SuperGamer indica che Metroid Prime 4 verrà pubblicato il 29 novembre 2019.

Come di consueto vi invitiamo a prendere questa informazione con le pinze, visto che potrebbe trattarsi di un errore o più semplicemente di un placeholder.

A novembre il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, aveva dichiarato che Metroid Prime 4 ha già una finestra di lancio fissata e che lo sviluppo si trova a buon punto. Nel frattempo le voci di una possibile presenza del gioco ai The Game Awards 2018 sono state disattese. Arriverà un Direct dedicato al gioco nei prossimi mesi? Lo scopriremo solo vivendo.

Metroid Prime 4 Rumor Data Uscita