Microsoft, il team The Initiave assume ex sviluppatore di Naughty Dog e Motive Studios 74

Robert Ryan ha svelato di essere entrato a far parte di The Initiative, il nuovo studio di sviluppo interno a Microsoft impegnato su una nuova proprietà intellettuale.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/05/2019

Robert Ryan, ex game designer di Naughty Dog e Motive Studios, si è recentemente unito a The Initiative, il nuovo studio first-party di Microsoft attualmente al lavoro su una nuova proprietà intellettuale.

Lo sviluppatore ha aggiornato la sua pagina LinkedIn, menzionando per l'appunto di essere entrato a far parte del team in qualità di Senior Systems Designer.

In passato Ryan ha avuto occasione di prendere parte alla creazione di titoli molto blasonati come Uncharted 3: Il Covo dei Ladri, Uncharted 4: Fine di un Ladro, The Last of Us e The Last of Us: Parte 2.

Dalla presentazione dello scorso anno sono già numerosi i nomi dell'industria entrati a far parte della nuova software house. Su tutti ricordiamo il technical director di Rockstar Games, il game director di Sunset Overdrive e lo Studio Head di Crystal Dynamics.

Presumibilmente potremmo scoprire cosa bolle in pentola durante la consueta conferenza di Microsoft fissata in occasione dell'E3 2019.

#Microsoft

Microsoft