23

Assassin's Creed Odyssey, tutte le novità di maggio 2019

Passiamo in rassegna i nuovi contenuti di Assassin's Creed Odyssey in arrivo questo mese: nuovo Racconto Perduto della Grecia, pacchetto personaggio Eracle e altro.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/05/2019

Ubisoft ha comunicato le novità di Assassin's Creed Odyssey in arrivo questo mese. Innanzitutto, si potrà accedere a un nuovo Racconto Perduto della Grecia.

Intitolato "Una Giornata Molto Lunga", condurrà i giocatori in un piccolo villaggio della Locride, per scovare un impostore; bisognerà scoprire di chi si tratta, porre fine alle sue malefatte e riscattare il proprio buon nome. La missione sarà accessibile per tutti a partire dal 14 maggio.

Qui di seguito gli altri contenuti previsti a maggio 2019:

"PACCHETTO PERSONAGGIO ERACLE

Superate ogni sfida e mettete in ginocchio i nemici con la vostra indomabile forza grazie al pacchetto personaggio Eracle. Questo pacchetto contiene un set attrezzatura, una cavalcatura e un'ascia.

PACCHETTO NAVALE IDRA

Avvicinarsi all'Idra significa andare incontro al proprio destino. Diventare l'Idra significa controllare il destino stesso. Sfidate i mari con il pacchetto navale Idra, che include uno stile per la nave, una polena e un aspetto per l'equipaggio.

ERACLE

Con il pacchetto navale Idra potrete contare sull'aiuto di Eracle nei vostri viaggi. Il pacchetto personaggio Eracle, il pacchetto navale Idra ed Eracle saranno disponibili nel negozio e nella Casa olimpica dal 21 maggio.

AGGIORNAMENTO

Siamo felici di annunciare che a maggio arriveranno nuove migliori grazie all'aggiornamento 10. Ecco alcune delle novità previste:

• I luogotenenti unici eccellenti crescono con il giocatore, acquisendo specialità nel corso del tempo.
• Gli ostraca ora indicano la loro regione d'appartenenza.
• Gli oggetti assegnati a un'altra dotazione ora sono segnalati da un indicatore grafico.
• Gli obiettivi dei contratti settimanali sono stati ridotti così da renderli più semplici e rapidi da completare."

Alla fine di aprile Ubisoft ha rilasciato Assassin's Creed Odyssey: Campi Elisi, il primo dei tre DLC appartenenti al nuovo arco narrativo Il Destino di Atlantide. Per saperne di più potete leggere la Assassin's Creed nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.