7

Mix & Match riparte stasera con Gabriella, Claudio di Biagio e Fabrizia Malgieri

La seconda stagione di Mix & Match, lo show di avvicinamento alla Milan Games Week, riparte stasera con Gabriella Giliberti, Claudio Di Biagio e Fabrizia Malgieri

NOTIZIA di Luca Forte   —   05/10/2021

La seconda stagione di Mix & Match, lo show di avvicinamento alla Milan Games Week, la grande fiera dedicata ai videogiochi, riparte stasera con degli ospiti davvero speciali. Tra di loro ci sarà la nostra Gabriella Giliberti, che sarà affiancata da Claudio Di Biagio e Fabrizia Malgieri. L'argomento della puntata? Nientemeno che pirati, streghe e cacciatori di taglie. L'appuntamento è alle 21:30 di stasera in diretta sul canale Twitch della Milan Games Week o direttamente in questa notizia!

Per chi non li conoscesse, gli ospiti sono Claudio Di Biagio un regista, autore e interprete all'avanguardia. Poi, come dicevamo, ci sarà anche Gabriella Giliberti, volto noto di Multiplayer, ma anche critica cinematografica e video & content creator. Infine ci sarà Fabrizia Malgieri, una giornalista cinema-dipendente e games addicted.

Il tema della puntata saranno i pirati, le streghe e i cacciatori di taglie, ma si parlerà anche di Metroid Dread e soprattutto della Milan Games Week, con tutte le ultime novità. Per esempio di dovrebbe parlare di come accedervi, dei biglietti e di tutto il resto.

A fare gli onori di casa ci sarà, come sempre, Carmine del Grosso, autore e stand up comedian. Mix & Match è uno show divertente, irriverente e stimolante. Anche in questa seconda stagione il videogioco diventa così il pretesto per rompere il ghiaccio e mettere a proprio agio gli ospiti, per creare un confronto culturale, come un mezzo per raccontare l'attualità.

Ci sarete?