Microsoft ha annunciato i nuovi giochi Xbox Series X|S, Xbox One e PC in arrivo su Xbox Game Pass nelle prime settimane di ottobre 2021 per gli abbonati al servizio. I titoli in questione sono Totally Accurate Battle Simulator, The Procession to Calvary, Visage, Back 4 Blood, Destiny 2: Oltre la Luce, Ring of Pain, The Riftbreaker e The Good Life.
Tra le novità di ottobre 2021 per gli abbonati a Xbox Game Pass spicca senza dubbio Back 4 Blood, che al lancio, 12 ottobre, sarà disponibile nel catalogo del servizio. Il nuovo sparatutto multiplayer di Turtle Rock Studios è fondamentalmente il seguito spirituale dell'apprezzata serie Left 4 Dead e vedrà squadre da quattro giocatori unire le forze per sopravvivere a orde di zombie e altre mostruosità putrefatte, oppure di darsi battaglia in un'accesa modalità PvP umani contro zombie. Per saperne di più, vi consigliamo di leggere le nostre impressioni sulla beta.
Destiny 2: Oltre la Luce sarà invece disponibile anche per i giocatori PC. È l'ultima massiccia espansione dell'MMO di Bungie. I giocatori esploreranno Europa, il satellite ghiacciato di Giove, e brandiranno il potere dell'Oscurità grazie alle classi della stasi. Ovviamente ci sono anche tonnellate di contenuti, tra cui Assalti e Incursioni, che terranno i giocatori impegnati per numerose ore mentre aspettano l'arrivo de La Regina dei Sussurri.
Ecco l'elenco completo dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella prima metà di ottobre 2021:
- Totally Accurate Battle Simulator (Cloud, console e PC) ID@Xbox - disponibile da oggi
- The Procession to Calvary (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 7 ottobre
- Visage (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 7 ottobre
- Back 4 Blood (Cloud, Console e PC) - 12 ottobre
- Destiny 2: Oltre la Luce (PC) - 12 ottobre
- Ring of Pain (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox - 14 ottobre
- The Riftbreaker(Cloud, PC e Xbox Series X|S) ID@Xbox - 14 ottobre
- The Good Life (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 15 ottobre
Oltre alle novità in arrivo nelle prime settimane di ottobre, vi ricordiamo che da pochi giorni sono disponibili su Xbox Game Pass anche Marvel's Avengers, Scarlet Nexus e AI: The Somnium Files.
Microsoft ha inoltre confermato l'elenco dei giochi che lasceranno il catalogo del servizio il prossimo 15 ottobre, come segnalato pochi giorni fa da Wario64, ovvero:
- Gonner2 (Cloud, Console e PC)
- Heave Ho (PC)
- Katana Zero (Cloud, Console e PC)
- Scourgebringer (Cloud, Console e PC)
- Tales of Vesperia HD (Console e PC)
- The Swords of Ditto (PC)
Che ne pensate, siete soddisfatti della prima mandata di titoli in arrivo a ottobre 2021 nel catalogo di Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti.