5

Monster Hunter, Final Fantasy e It Takes Two nel pomeriggio Twitch di Multiplayer.it

Ecco il programma di oggi del canale Twitch di Multiplayer.it: si va dal digital event di Monster Hunter a Final Fantasy 7 Intergrade, passando per It Takes Two.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/05/2021

Ecco il programma di oggi del canale Twitch di Multiplayer.it, come sempre ricco di grandi giochi e simpatiche canaglie. Gli appuntamenti più importanti della giornata sono sicuramente il digital event di Monster Hunter alle 16, ma molto interessante è anche l'approfondimento di Final Fantasy 7 Intergrade. Senza dimenticare Pierpaolo Greco che porterà a spasso Alessio Pianesani in It Takes Two.

Quando parlavamo di simpatiche canaglie, ovviamente, ci riferivamo a Pierpa e Pianesani. Il dinamico duo, conosciuto anche come i Gianni e Pinotto di Multi o i Fab Two, andranno avanti col disag... con la loro gloriosa cavalcata a It Takes Two, il bellissimo gioco coop di EA. Saranno live a partire dalle 14, collegatevi nel caso in cui abbiate bisogno di vedere "chi sta peggio" per fare un po' di morale.

A stretto giro di posta arrivano Vincenzo Lettera e Christian Colli per parlare di Final Fantasy 7 Intergrade e aspettarlo assieme con tutti gli ultimi rumor e le ultime speculazioni su questo attesissimo gioco. Saremo live dalle 15.

Alle 16, Vincenzo e Chri passeranno dalla Fantasia Finale ai mostri preistorici, dato che seguiranno in diretta il nuovo evento digitale dedicato a Monster Hunter. Quasi sono le novità che Capcom ha in serbo per tutti i suoi fan?

Per chiudere la giornata arriveranno Knockout City con FireZ e Destiny 2 - Stagione 14 con Luca Porro.

Il programma del canale Twitch di Multiplayer.it

  • 14:00 It Takes Two con Alessio e Pierpaolo
  • 15:00 Aspettando Final Fantasy 7 Intergrade con Vincenzo e Christian
  • 16:00 Monster Hunter Evento Digitale con Vincenzo e Christian
  • 19:00 Knockout City con FireZ
  • 21:00 Destiny 2 - Stagione 14 con Luca

Potete interagire con noi attraverso la chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.