15

Monster Hunter Rise: Sunbreak, data di uscita ufficiale su PlayStation e Xbox [aggiornata]

Il noto leaker Tom Henderson ha rivelato in anticipo anche la data di uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak su PlayStation e Xbox, confermata da Capcom.

Monster Hunter Rise: Sunbreak, data di uscita ufficiale su PlayStation e Xbox [aggiornata]
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2023

Il noto leaker Tom Henderson ha rivelato in anticipo la data di uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak su PlayStation e Xbox: stando alle sue fonti, l'espansione dell'hunting game Capcom sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023.

Aggiornamento
Anche questo leak è stato confermato ufficialmente da Capcom, con un trailer in cui l'azienda annuncia appunto che Monster Hunter Rise: Sunbreak approderà su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One il 28 aprile. Segue la notizia originale.

Attualmente a quota 5 milioni di copie fra PC e Nintendo Switch, Monster Hunter Rise: Sunbreak sembra essere l'ultima vittima di una fuga di notizie che sta svuotando pian piano il Capcom Spotlight che verrà trasmesso stasera, a partire dalle 23.10.

È probabilmente nel corso dello streaming che la casa giapponese ufficializzerà tutte queste informazioni, incluso il chiacchierato debutto della demo di Resident Evil 4 in shadowdrop, per la gioia dei tantissimi fan della serie survival horror.

Tornando a Sunbreak, si tratta come saprete di un'espansione che arricchisce l'esperienza di Monster Hunter Rise introducendo nuovi mostri, nuovi scenari e nuove meccaniche: ulteriori dettagli nella nostra recensione di Monster Hunter Rise: Sunbreak.