11

Mortal Kombat 11, cross-play aggiunto con la patch 1.13?

In base a quanto riportato nelle note della patch 1.13, sembra che Mortal Kombat 11 abbia ottenuto il cross-play con il nuovo aggiornamento ma non ci sono ancora informazioni al riguardo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2019

Warner Bros. Ha diffuso la patch 1.13 per Mortal Kombat 11 e stanno emergendo delle voci di corridoio sulla possibilità che questo aggiornamento abbia introdotto il cross-play per il gioco NetherRealm, o comunque abbia preparato la strada per il suo arrivo.

Come riportato da varie fonti, tra le quali l'utente Rooflemonger su Twitter nel messaggio riportato qua sotto, tra i dettagli della patch 1.13 di Mortal Kombat 11 compare un misterioso e laconico "aggiunto il cross-play", che pare alquanto esplicito.

La cosa strana è che nessuno ha comunicato ufficialmente l'arrivo di questa funzionalità e nemmeno l'intenzione effettiva di inserirla in Mortal Kombat 11, a dire il vero, dunque la questione risulta ancora piuttosto dubbia.

Restiamo dunque in attesa di eventuali delucidazioni su questa misteriosa aggiunta del cross-play in Mortal Kombat 11, che a logica dovrebbe aver introdotto la possibilità di giocare in multiplayer tra PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch o almeno tra alcune di queste piattaforme. Una spiegazione potrebbe arrivare nel corso dei Game Awards 2019 di stanotte, dunque restate sintonizzati.