19

Multiplayer per 16 giocatori in Resident Evil 5? - Aggiornata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2009

Aggiornamento: Capcom ha ritrattato la precedente affermazione fatta a VG247, riferendo che in effetti "la confezione è sbagliata".
Non sono stati riferiti ulteriori dettagli ma pare proprio che la possibilità (effettivamente strana) di giocare in 16 con una modalità multiplayer offline in Resident Evil 5 sia frutto di un errore di stampa/elaborazione grafica, in attesa di eventuali spiegazioni ulteriori.

Qualche occhio di lince presso D-Pad ha notato uno strano particolare sulla confezione dell'edizione limitata di Resident Evil 5, recentemente mostrata al pubblico.
Sul retro della scatola riferita alla versione Xbox 360, si legge infatti che il gioco contiene "multiplayer offline 2-16 giocatori", mentre l'online è legato al cooperativo in due giocatori.
Contattata sull'argomento da VG247, Capcom ha confermato che "il box art non mente", sebbene sia tutto quello che il publisher ha avuto da dire sull'argomento. E' forse possibile creare LAN party collegando più Xbox 360 e interpretando gli zombie? Attendiamo ulteriori delucidazioni sulla questione...