35

Multiplayer Risponde, nuova puntata oggi alle 17:00

Torna anche oggi il Multiplayer Risponde, questa volta alle ore 17:00, dunque cominciate a porre le vostre domande nei commenti a questa news.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2018

Multiplayer Risponde torna oggi alle 17:00 con una nuova puntata, rigorosamente in diretta, in cui Aligi Comandini e Tommaso Valentini, come da tradizione, risponderanno ben contenti alle domande dei lettori.

Appuntamento dunque un po' più tardi del solito oggi con la rubrica Multiplayer Risponde: fatevi trovare pronti alle ore 17:00 sul nostro canale Twitch!

Intanto potete come al solito iniziare a porre i vostri quesiti nei commenti qua sotto, potete spaziare in ogni ambito dello scibile umano, tanto i nostri prodi redattori sanno praticamente tutto, e quello che non sanno eviteranno probabilmente di prenderlo in considerazione. In ogni caso, di argomenti d'attualità ce ne sono diversi, come l'imminente The Game Awards 2018, le polemiche su Fallout 76 e il prossimo arrivo di Super Smash Bros. Ultimate, per esempio.

Le domande potranno essere poste anche all'interno di questa stessa notizia: scrivetele nei commenti fin da adesso.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.