18

Multiplayer Risponde, nuovo appuntamento oggi alle 16:00: avanti con le domande!

Oggi alle 16.00 un nuovo appuntamento con Multiplayer Risponde, la rubrica dedicata alle vostre domande: scrivetele qui nei commenti e vi risponderemo in diretta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2020

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata, condotta come al solito da Vincenzo Lettera. Risponderemo in diretta a tutte le vostre domande: cominciate a scriverle qui nei commenti!

Tanti i possibili spunti di discussione: dalla chiacchierata presentazione di PS5 e Xbox Series X a maggio al video trafugato di Starfield, dallo stato dei lavori di GTA 6, pronto al 60-70% secondo alcuni leaker, ai dettagli sulle nuove, possibili remaster di Crysis.

Insomma, avremo tanto di cui parlare: cominciate a scrivere le vostre domande nei commenti e non mancheremo di rispondere nel corso del live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!