36

WiLD spostato su PS5? L'esclusiva di Michel Ancel si mostra con nuove immagini

WiLD potrebbe essere stato spostato su PS5: il sito dell'esclusiva di Michel Ancel è stato aggiornato con nuove concept art che fanno pensare a un annuncio imminente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2020

WiLD, il misterioso progetto creato da Michel Ancel in esclusiva per PlayStation 4, potrebbe essere stato spostato su PS5: il sito web del gioco è stato aggiornato con nuove immagini, segno forse di un annuncio imminente.

Annunciato durante la conferenza Sony alla Gamescom 2014, WiLD è rimasto nel limbo per anni, senza aggiornamenti, tanto che si pensava a una cancellazione del progetto.

La pubblicazione delle nuove concept art che trovate qui in calce, tuttavia, fa pensare a una ripartenza con probabile dirottamento su PlayStation 5, e magari un reveal nel corso della chiacchierata presentazione di maggio 2020.

Gli ultimi aggiornamenti relativi a WiLD risalgono a qualche mese fa, quando Sony ha depositato un brevetto per la proprietà intellettuale, mentre il team di sviluppo di Wild Sheep Studio cercava nuovo personale.

In effetti non è la prima volta che si parla di un possibile passaggio del gioco da PS4 a PS5, ma gli indizi in tal senso risalgono esattamente a un anno fa.