8

Multiplayer Risponde oggi alle 16.00, datevi da fare con le domande!

Oggi alle 16:00 ci sarà una nuova puntata del Multiplayer Risponde, la rubrica in cui Vincenzo Lettera tenta di rispondere alle domande dei lettori: fategliene a pacchi!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/01/2021

Come il panpepato innaffiato di birra dopo tre fette di panettone, oggi si ripropone il Multiplayer Risponde, che tenta di farvi digerire i vari cenoni con una nuova puntata in onda live sul nostro canale Twitch alle 16:00. Vincenzo Lettera tenterà di rispondere alle vostre domande. Non ci riuscirà, ma si sforzerà tantissimo.

Cosa chiedergli? Effettivamente negli ultimi giorni non è successo un granché a livello videoludico. Magari potete sfruttare l'occasione per fare un riepilogo del 2020, oppure chiedergli qualche previsione per l'anno appena entrato. Ad esempio domandategli dei giochi di Bethesda in arrivo, o di quando uscirà Elden Ring, o di come si vede da qui alla fine dell'anno. Insomma, impegnandovi qualcosa lo troverete per forza. Naturalmente avete anche la possibilità di andare off topic o di porre questioni senza senso: l'importante è che non abbiate timore di scrivere le vostre domande qui nei commenti.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!