20

Multiplayer.it 20 anni: T-Shirt speciali e benefiche da Tee Tee, disegnate da Giacomo Bevilacqua

Per festeggiare i 20 anni di Multiplayer.it, Tee Tee ha prodotto una serie di T-shirt speciali in edizione limitata disegnate da Giacomo Bevilacqua.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2019

[Aggiornamento] Le t-shirt sono ora disponibili regolarmente, al prezzo di 16 euro, al seguente indirizzo. 20 anni di gaming, 20 anni di Multiplayer.it! Nato nel 1999 mentre la rete iniziava ad affermarsi in Italia, Multiplayer.it è da sempre la testata di riferimento per tutti coloro che cercano informazioni e contenuti sui videogiochi.

Quest'anno, nell'ambito delle celebrazioni per il ventennale di Multiplayer.it, abbiamo deciso di organizzare diversi eventi, dalle feste con i lettori a questa simpatica iniziativa a base di T-Shirt prodotte da Tee Tee (@teeteezen) e disegnate da un personaggio speciale.

Per festeggiare con voi questo importante traguardo abbiamo chiesto a Giacomo Bevilacqua (A Panda Piace) di disegnare per noi e per voi uno speciale artwork celebrativo. Contattiamo Tee Tee ed il gioco è fatto: una splendida T-Shirt in edizione limitata!

E non finisce qui: acquistando la nostra T-Shirt farai anche del bene. L'intero ricavato della vendita andrà in beneficienza al Dottor Sorriso Onlus(@DottorSorrisoOnlus), che si occupa da anni di aiutare i bambini a sentirsi più a proprio agio in ospedale.

La Limited Edition T-Shirt disegnata da Giacomo Bevilacqua sarà in vendita dal 5 aprile sul sito ufficiale di Tee Tee. Il 5 e 6 aprile in vendita speciale a 14 euro per 48 ore in home Tee Tee, poi a seguire sullo shop normale a 16 euro. Per promuovere l'iniziativa, Giacomo Bevilacqua, mercoledì 3 aprile farà un give away sui suoi social con la t-shirt facendone vincere 3.

D


Tshirt Multi20


M