61

Nintendo Switch Mini rivelato da un'azienda cinese che produce accessori?

Honson, un'azienda cinese che produce custodie, case e pellicole per Nintendo Switch sembrerebbe aver rivelato la versione Mini della console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2019

Nintendo Switch Mini è comparso nel catalogo di un'azienda cinese che produce accessori per la console ibrida e che ha già a catalogo custodie, case e pellicole per la nuova versione della piattaforma.

Gli accessori in questione sono già ordinabili online, a quanto pare, e ciò rivelerebbe in anticipo appunto il lancio di Nintendo Switch Mini, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe avvenire proprio questo mese.

Insomma, è possibile che si tratti di un elaborato fake (del resto molte immagini denotano una bassa qualità) oppure di un leak vero e proprio, che magari anticipa solo di qualche ora l'embargo imposto da Nintendo circa l'effettivo annuncio del nuovo modello della console.

Stando alle voci circolate finora, Nintendo Switch Mini offrirà le stesse caratteristiche dell'attuale versione, ma non includerà il dock e sarà pensato per una fruizione esclusivamente portatile dei giochi.