7

Harry Potter: Wizards Unite, data di uscita su iOS e Android annunciata da Niantic

Niantic ha finalmente annunciato la data di uscita di Harry Potter: Wizards Unite sui dispositivi iOS e Android: ecco quando sarà disponibile l'atteso mobile game.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2019

Harry Potter: Wizards Unite ha finalmente una data di uscita su iOS e Android: il gioco sarà disponibile a partire dal 21 giugno.

La notizia, annunciata da Niantic nel corso di un evento che si è tenuto presso gli Universal Studios di Los Angeles, ha visto anche il CEO John Hanke rivelare che in estate si svolgerà un evento in stile Pokémon GO Fest dedicato appunto a Harry Potter: Wizards Unite.

Una vera calamità ha colpito il mondo magico: inspiegabilmente, manufatti, animali, persone e persino ricordi hanno cominciato a smarrirsi nel mondo dei Babbani.

Streghe e maghi di tutto il mondo devono unirsi per risolvere il mistero della Calamità e sconfiggere la magia caotica del Soqquadro che circonda gli "Smarriti" per proteggerli dagli occhi dei Babbani.

Il tuo viaggio inizia come nuova recluta dell'Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, fondata dal Ministero della Magia e della Confederazione Internazionale dei Maghi per studiare e fermare la Calamità.