2

My Hero Academia, Momo Yaoyorozu protagonista di un nuovo cosplay

Momo Yaoyorozu è la protagonista di questo cosplay decisamente affascinante, naturalmente a tema My Hero Academia: vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

My Hero Academia (manga e anime che si sicuro non ha bisogno di presentazione) possiede un gran numero di personaggi interessanti: Momo Yaoyorozu è una di questi ultimi, apprezzata dai fan ora per il suo aspetto fisico ora per il caratterino tutto particolare. Questa breve anticipazione serve ad introdurre il tema del giorno: un nuovo cosplay.

Momo Yaoyorozu è la protagonista di questo fantastico cosplay dedicato più in generale al mondo di My Hero Academia. La cosplayer che si è dedicata alla sua realizzazione è jannetincosplay, e neanche a dirlo ha subito ottenuto un jackpot di apprezzamenti su Instagram, il suo principale canale social attivo. Dunque ve lo mostriamo poco più avanti in calce a questo articolo, in una pratica immagine.

Per tutti i ritardatari dell'opera My Hero Academia, ricordiamo che Momo Yaoyorozu è una studentessa dello Yuei nonché Vice Capoclasse della classe 1-A. È entrata allo Yuei tramite raccomandazione.