L'apprezzatissima serie My Hero Academia tornerà presto a far felici i propri fan con una nuova iniziativa legata al merchandise: la società Tsume-Art ha annunciato l'arrivo di due nuove action figure, tanto belle quanto costose.
Sarà proprio Tsume-Art a curare la realizzazione delle nuove action figure di My Hero Academia, dedicate rispettivamente ai due protagonisti della serie: Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo. Chiaramente Shueisha ha dato il via libera al progetto, che si concretizzerà il prossimo novembre 2019 con il lancio delle statuine sul mercato.
Un po' di nomi rendono bene la qualità complessiva del prodotto: a supervisionare il progetto ci ha pensato Jose Ku Chio Lu, mentre Pierre Marie Albert e Patrick Tran si sono occupati della modellazione 3D e Guillaume Emery della colorazione. Ciascuna delle due action figure di My Hero Academia verrà proposta al prezzo di lancio di 60 euro.
My Hero Academia: Midoriya e Bakugo protagonisti di due nuove action figure
Tsume-Art rilascerà presto due nuove action figure di My Hero Academia dedicate rispettivamente a Midoriya e Bakugo, vediamole in una prima immagine.