0

NBA 2K24: MyTEAM è disponibile gratis su iOS e Android, ecco trailer e dettagli

Disponibile gratis su iOS e Android, NBA 2K24: MyTEAM porta la celebre esperienza della modalità MyTEAM su mobile: vediamo trailer e dettagli.

NBA 2K24: MyTEAM è disponibile gratis su iOS e Android, ecco trailer e dettagli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/02/2024

NBA 2K24: MyTEAM è disponibile gratis su iOS e Android: si tratta della riduzione mobile della celebre modalità MyTEAM, che include la possibilità di sincronizzare i progressi con le versioni PC e console di NBA 2K24.

Nella modalità MyTEAM dovremo costruire un roster di giocatori di qualità attingendo a diversi periodi storici e gareggiare in solitaria, accedere alle partite in multiplayer oppure cimentarci con le nuove sfide di Salary Cap, Triple Threat, Domination, Clutch Time e Unlimited.

Tutte le novità della modalità MyTEAM di NBA 2K24 trovano dunque posto in un inedito contesto mobile, caratterizzato da una grafica straordinaria, tante opzioni anche per i controlli e un sistema di progressione di grande spessore.

Un'interessante novità

Il trailer di NBA 2K24: MyFACTION illustra in maniera efficace i contenuti di un pacchetto davvero interessante per gli appassionati di basket che vogliono poter accedere a questa esperienza in mobilità.

In particolare, la riduzione mobile consente di riscattare le ricompense ottenute anche su PC e console, senza perdersi nulla anche mentre si è in viaggio.