2K ha svelato oggi le novità in arrivo per la modalità La mia NBA di NBA 2K24 che saranno disponibili nelle versioni PS5 e Xbox Series X|S del titolo sportivo.
Tra queste c'è la nuova Era di LeBron, tramite la quale i giocatori potranno vivere i momenti salienti della carriera di LeBron James, il miglior tiratore di tutti tempi nella storia dell'NBA.
Sarà possibile dunque vive potranno rivivere o riscrivere il 2010, l'anno in cui LeBron James ha unito le sue forze con Dwyane Wade e Chris Bosh per creare la super-squadra degli "Heatles". Man mano che i fan passano dagli anni 2010 all'Era Moderna, alcuni giocatori subiranno una trasformazione automatica di invecchiamento, nuova caratteristica presente in tutte le Ere storiche della modalità La mia NBA.
La mia NBA semplificata e Contratto collettivo di lavoro 2023
L'Era di LeBron non è l'unica novità di quest'anno. Infatti, gli sviluppatori di 2K Sports hanno introdotto La mia NBA semplificata, una nuova opzione che consente ai giocatori di approcciarsi in maniera più semplice, intuitiva e immediata di questa modalità.
L'obiettivo è quello di offrire ai giocatori la libertà e la flessibilità per fare rapidamente le mosse vincenti, come effettuare scambi senza le restrizioni del CBA, estendere i contratti, avere visibilità sulle prossime classi del draft e altro ancora, offrendo un approccio "pick-up-and-play".
Chi invece ama gestire anche i più piccoli dettagli, sarà felice di sapere che La mia NBA di NBA 2K24 ha tenuto conto del nuovo CBA (Collective Bargain Agreement) stipulato dalla NBA e la National Basketball Players per implementare nuove caratteristiche, come i pronostici relativi alla tassa sul lusso del tetto salariale e il livellamento di quest'ultimo, l'aumento del valore delle e Eccezioni-di-medio-livello (MLE) e altro ancora.
Oggi 2K ha svelato anche le novità in arrivo per la modalità The W di NBA 2K24.