Nintendo Switch, Firmware 10.0.1 rilasciato

Nintendo ha rilasciato il Firmware 10.0.1 per Nintendo Switch, che non apporta grossi cambiamenti al software della console, migliorandone solo la stabilità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/04/2020
25

Nintendo ha rilasciato il Firmware 10.0.1 di Nintendo Switch, un aggiornamento che segue a breve distanza il 10.0.0. Come facilmente intuibile dal numero progressivo, non si tratta di un aggiornamento maggiore. La nota di rilascio ufficiale non lascia dubbi in merito:

General system stability improvements to enhance the user's experience. Ossia ci troviamo di fronte al classico aggiornamento che migliora la stabilità del sistema sistemando i bug residui.

Come sempre in questi casi, Nintendo Switch dovrebbe scaricare automaticamente l'aggiornamento non appena connessa a internet. Se non lo fa, potete forzare l'operazione dal menù delle impostazioni di sistema.

L'aggiornameno 10.0.0 è stato pubblicato la scorsa settimana e ha aggiunto la possibilità di rimappare i pulsanti, delle nuove opzioni di trasferimento de dati e sei nuove icone a tema Animal Crossing: New Horizons.