L'edizione speciale Mario (rossa) di Nintendo Switch modello OLED è stata annunciata ufficialmente al termine dello speciale Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder: la console sarà disponibile nei negozi a partire dal 6 ottobre e non includerà una copia del gioco.
Anticipato ieri da un leak, il Nintendo Switch modello OLED Mario Red Edition non presenta particolari personalizzazioni estetiche, al di là di una piccola serigrafia di Mario collocata sul retro della docking station e di alcuni gettoni d'oro nascosti dietro il vano per le connessioni.
Un altro modello ancora
Mentre continuano a diffondersi le voci su Nintendo Switch 2, forse mostrato a porte chiuse alla Gamescom 2023, ecco che la casa giapponese lancia sul mercato un altro modello ancora per la console ibrida, nel tentativo di celebrare l'ultima avventura del suo personaggio di punta.
Come sappiamo, le vendite di Switch continuano a macinare numeri impressionanti e sarà davvero interessante vedere in che modo la casa di Kyoto gestirà l'inevitabile transizione verso la prossima generazione, tanto sul piano della retrocompatibilità quanto su quello del listino prezzi.