Pare che il prossimo gioco di punta previsto per Nintendo Switch nell'holiday season, ovvero il periodo autunnale pre-natalizio dove si concentrano le uscite di grosso calibro, possa essere un racing, o quantomeno un titolo che ha dei "prenumatici" al suo interno.
Questo è quanto ha riferito l'insider Sabi, piuttosto attivo di questi tempi sul fronte Nintendo, il quale ha fatto anche varie dichiarazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 in questi giorni.
In molti sperano che proprio quest'ultimo possa essere il gioco di punta della prossima stagione natalizia di Nintendo Switch, ma secondo Sabi è impossibile che possa arrivare nel 2020 e dunque il posto d'onore dell'holiday season sulla console Nintendo dovrebbe essere occupato da un altro gioco, un titolo con i "pneumatici".
Non si capisce precisamente di cosa si tratti, ma questa sibillina affermazione di Sabi attira sicuramente l'interesse: "Breath of the Wild 2 sta prendendo più tempo del previsto rispetto a quanto si pensava alla presentazione dell'E3 2019, dunque non sembra che sia possibile un'uscita per quest'anno, cosa che aggiunge ulteriore consistenza al grosso titolo a cui mi riferivo nei giorni scorsi. Non c'è nulla di scolpito nella pietra dunque prendetelo con le pinze. Quello più probabile ha... pneumatici".
L'idea è che dunque possa trattarsi di un racing game, ovviamente, ma potrebbe anche essere una sorta di gioco di parole o metafora per qualcos'altro, considerando che un nuovo Mario Kart è piuttosto improbabile. La presenza di pneumatici escluderebbe anche l'altro racing celebre di Nintendo, ovvero F-Zero, dunque le possibilità restano poche, al di là di Excitebike.