15

Nioh 2, skin di Ryu Hayabusa gratis per celebrare Ninja Gaiden: Master Collection

I possessori di Nioh 2 potranno utilizzare gratis la skin di Ryu Hayabusa nel gioco: è il modo che Team Ninja ha scelto per celebrare l'annuncio di Ninja Gaiden: Master Collection.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2021

A partire da oggi i possessori di Nioh 2 potranno utilizzare gratuitamente la skin di Ryu Hayabusa, il potentissimo ninja che ritroveremo nella trilogia di Ninja Gaiden: Master Collection.

Si tratta del modo che Team Ninja ha scelto per celebrare appunto l'annuncio di Ninja Gaiden: Master Collection, la remaster in uscita il 10 giugno su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Come già riportato, la collection includerà le versioni migliorate di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, tre eccellenti action game caratterizzati dal tradizionale approccio hardcore.

Vesti i panni del leggendario ninja Ryu Hayabusa e utilizza un vasto arsenale di armi, ognuna con uno stile di gioco e un set di abilità diversi, oltre a un ampio repertorio di spietate tecniche ninjutsu, per abbattere efficacemente i nemici.