22

No Man’s Sky, impressionante città cyberpunk costruita dai giocatori

Alcuni giocatori hanno costruito un'impressionante città cyberpunk dentro No Man's Sky, il titolo spaziale di Hello Games per PC, Xbox One e PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2019

Alcuni giocatori di No Man's Sky si sono divertiti a costruire un'impressionante città cyberpunk all'interno del gioco, sfruttando gli strumenti messi a disposizione dall'aggiornamento Foundation.

Si chiama Replicant City e potete vederne il video in testa alla notizia. I giocatori che l'hanno costruita, che meritano i nostri applausi, sono ER Burroughs, Action Pants Gaming, JC Hysteria, e Boid Gaming. Il gruppo ha promesso che renderà note le coordinate della città dopo il lancio di Beyond, la nuova espansione di No Man's Sky che sarà disponibile a partire dal 14 agosto 2019. Il motivo è che in questo modo sarà possibile visitarla anche usando un casco VR, aumentandone di molto la resa.

Da notare che Replicant City è stata realizzata sulla versione PS4 del gioco, quindi i possessori del gioco sulle altre piattaforme, PC e Xbox One, avranno grosse difficoltà a visitarla (non mancheranno i tour sui siti di streaming).

Recentemente Sean Murray di Hello Games ha dichiarato che non esclude l'arrivo di No Man's Sky su Nintendo Switch, anche se per ora è solo un proposito. Murray sta anche testando delle nuove idee.