No Man's Sky su Nintendo Switch, Hello Games interessata 21

Hello Games è interessa a portare No Man's Sky su Nintendo Switch, almeno stando alle parole di Sean Murray, il capo dello studio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2019

Sean Murray, il capo di Hello Games, ha dichiarato che lo studio è interessato a portare No Man's Sky su Nintendo Switch, console che ama tantissimo.

Murray: "Amo Switch. Ovviamente adesso siamo impegnatissimi in quello che stiamo facendo, ma abbiamo lavorato molto per ottimizzare il gioco su PSVR, quindi voglio capire cosa sia possibile fare."

Il 14 agosto 2019 sarà lanciato Beyond, il nuovo aggiornamento gratuito di No Man's Sky che aggiungerà moltissime nuove caratteristiche, come il supporto per visori VR, il multiplayer online per 16-32 giocatori, gli animali cavalcabili e altro ancora.

No Man's Sky si è ormai completamente risollevato dalle polemiche che ne avevano accompagnato il lancio e che hanno rischiato di macchiare per sempre la fama di Hello Games. Di aggiornamento in aggiornamento sono però state aggiunte le caratteristiche promesse e ora gli sviluppatori possono girare a testa alta per presentare i loro nuovi progetti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile per PC, Xbox One e PS4.