10

Nuove immagini per Diablo III

Nella lunga attesa per l'uscita del gioco, facciamo intanto la conoscenza dei Fallen Ones

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2009

Il sito ufficiale di Diablo III si aggiorna con un video e una pagina di spiegazione su una delle tipologie di creature con cui avremo che fare nel nuovo action RPG di Blizzard: "the Fallen Ones".

In questa categoria poco raccomandabile troviamo una stirpe di origine puramente demoniaca, un tempo demoni veri e propri dell'Inferno, servi di Azmodan. Dopo il tentativo di quest'ultimo di rovesciare il trono di Diablo, sono stati condannati dal Signore delle Tenebre nell'attuale forma semi-demoniaca, come esseri di dimensione più piccola e generalmente meno potenti rispetto agli imponenti demoni che erano un tempo. Tuttavia, non saranno clienti facili, data la rabbia repressa, la cattiveria e la loro capacità di organizzare gli attacchi, grazie anche alle diverse abilità che li contraddistinguono.
Abbiamo dunque aggiunto nella galleria del gioco nuovi screenshot e artwork legati a Imp, Shaman, Lunatic, Overseer e Hounds, mentre per una descrizione accurata di ognuno di essi e un piccolo video di presentazione rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Diablo III.