0

Nuove informazioni su Ghost Recon 3

NOTIZIA di La Redazione   —   28/06/2005

Nuove informazioni su Ghost Recon 3

Aggiornamento: Ubisoft nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo trailer di Ghost Recon Advanced Warfighter. Il video offre un minuto e mezzo di sequenze filmate riprese durante l'E 2005. Buona visione!

Ubisoft, ha annunciato oggi che Tom Clancy’s Ghost Recon 3, il prossimo episodio del famoso franchise militare, sarà distribuito ufficialmente con il nome di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter.

Previsto per la fine del 2005, il nuovo capitolo della saga sarà incentrato sulla figura del soldato del futuro - il “warfighter” in termini militari - lanciato nel caos di situazioni moderne come i combattimenti in ambiente urbano.

Il gioco è ambientato nel 2013. L’esercito americano (U.S. Army) ha sviluppato, e può finalmente impiegare, il nuovo sistema Integrated Warfighter System (IWS), una complessa combinazione di tecnologie di ultima generazione in grado di trasformare un semplice soldato di fanteria in una vera e propria unità di combattimento autonoma. Il sistema IWS combina un armamento avanzato, dispositivi di comunicazione satellitare e una migliore capacità di sopravvivenza, in un completo e integrato sistema di combattimento pronto per la prova definitiva: il campo di battaglia.

Ghost Recon 3 include un’ampia varietà di nuove caratteristiche tecniche, la principale delle quali è il Cross-Com, un dispositivo di comunicazione satellitare perfettamente integrato al visore ottico del soldato, in grado di fornire in ogni momento un’ampia visuale completa ed aggiornata dello scenario nel quale si svolge l’azione bellica e della situazione delle squadre sul campo di battaglia.

In questo Advanced Warfighter, i giocatori impersoneranno il capitano Scott Mitchell al comando del team Ghost e delle Forze Speciali alleate, equipaggiati con il nuovo sistema IWS, impegnati in una missione di salvataggio del Presidente degli Stati Uniti d’America. La missione prevede un’azione mirata ad eliminare un’organizzazione terroristica di militari ribelli e il recupero di alcuni codici per l’attivazione di ordigni nucleari trafugati.

Il gioco offrirà inoltre, come da tradizione diverse modalità di gioco in cooperativa.

Nell'attesa di ricevere nuove informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter, aggiungete il titolo ai vostri Favoriti nelle edizioni PS2, GameCube, PC, Xbox e Xbox 360 per non perdere neanche un aggiornamento.