0

Nuovo accordo di distribuzione Montecristo - Atari Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   07/07/2005

Nuovo accordo di distribuzione Montecristo - Atari Italia

Atari Italia ha rinnovato la collaborazione con Monte Cristo per la distribuzione in Italia di cinque nuovi titoli del publisher francese per PS2, Xbox e PC. L’accordo con Monte Cristo prevede l’uscita di nuovi videogiochi non solo per il 2005 ma anche per tutto il 2006.

Monte Cristo, società fondata nel 1995 e guidata da Jean Christophe Marquis e Jerome Gastaldi, è un publisher indipendente con all’attivo diversi titoli di successo come D-Day, Desert Rats vs Africa Korps, 1944 Battle of the Bulge, Medieval Lords e il recente 7Sins.

A ottobre 2005 è previsto l’arrivo di Moscow to Berlin per PC, uno strategico in tempo reale che immerge i giocatori nella battaglia più sanguinosa e intensa del fronte orientale durante la Seconda Guerra Mondiale, mostrando il punto di vista delle due parti in guerra - quella russa e quella tedesca - attraverso tre campagne militari e venti missioni in single player.

City Life per PC, in uscita a novembre 2005, introdurrà il giocatore in una città futuristica del XXI secolo, dandogli la possibilità di modificarla a suo piacimento: costruendo qualsiasi tipo di edificio (con oltre 300 alternative) tentando di risolvere i problemi di traffico e di inquinamento e provvedendo al sostentamento della città, in modo da non esaurire le risorse necessarie alla sopravvivenza e mantenere la pace.

Previsto per marzo 2006, The Plan per PC, PS2 e Xbox è un gioco di infiltrazione e strategia in cui sarà possibile immedesimarsi nei panni di due dei ladri più famosi del mondo, Stephen Foster e Robert Taylor, creare un team valido e un piano perfetto per riuscire a rubare una delle opere d’arte più celebri del pianeta. Il gameplay di The Plan permetterà ai giocatori di controllare più di un personaggio per volta ognuno con la propria prospettiva, coordinandone perfettamente le azioni. I programmatori promettono almeno 7 personaggi giocabili e 13 missioni diverse.

Sempre a marzo 2006 è previsto Wofor - War on Terror per PC, grazie al quale il giocatore entrerà a far parte di una forza militare internazionale chiamata appunto World Forces (Wofor) per portare a termine la missione di questo gruppo armato: sconfiggere gruppi segreti di terroristi che sferrano assalti letali in tutto il mondo. Infine, a novembre 2006 arriverà Incarnation per PC, gioco di ruolo la cui trama sarà: gli Dei hanno orchestrato lo scontro definitivo tra le forze primordiali su uno dei più dannati campi di battaglia. Una sola entità sarà in grado di riportare la pace sulla terra e il giocatore è la sola incarnazione di questa speranza. Sono previste 3 modalità multiplayer, 150 mostri e un sistema di combattimento innovativo.

Aggiungete Moscow to Berlin, City Life, WOFOR, Incarnation e The Plan nelle edizioni PC, PS2 e Xbox per non perdere neanche un aggiornamento.