7

Octopath Traveler 2 in sconto su Amazon al prezzo minimo storico per il Cyber Monday 2023

Tramite Amazon Italia, per il Cyber Monday, è in offerta una copia di Octopath Traveler 2 per Nintendo Switch e PlayStation. Vediamo la promozione.

Octopath Traveler 2 in sconto su Amazon al prezzo minimo storico per il Cyber Monday 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/11/2023

Oggi è il Cyber Monday, ovvero l'ultimo giorno di promozioni speciali di Amazon Italia per il periodo del Black Friday 2023. Moltissime promozioni degli ultimi giorni continuano a essere attive e, inoltre, arrivano nuove offerte. Tra le varie che ci sentiamo di consigliarvi troviamo anche Octopath Traveler 2, per Nintendo Switch e PS4 (compatibile con PS5). Lo sconto segnalato è del 42/47% rispetto al prezzo più basso recente. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo più basso recente indicato da Amazon è 69.99€. Il prezzo attuale è il migliore di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Octopath Traveler 2 è un gioco di ruolo a turni di Square Enix che ci permette di controllare otto personaggi, che hanno un'origine e una storia unica. Possiamo affrontare il gioco nell'ordine che preferiamo e scoprire le azioni speciali di ogni personaggio, fondamentali per proseguire nel mondo di gioco e completare missioni secondarie. Lo stile grafico è HD-2D, ovvero un misto tra le tecnologie più moderne e la pixel art retro.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.