3

Offerte Amazon: Apple iPad mini di 6° generazione al prezzo minimo storico, modello 64 GB

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPad mini di 6° generazione che si trova ora al prezzo minimo storico, nel modello dal 64 GB.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un tablet Apple iPad mini di 6° generazione da 64 GB. Lo sconto segnalato è di 226.34€, ovvero del 26%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo tablet Apple è 859€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Apple iPad mini di 6° generazione propone un display Liquid Retina da 8,3" con True Tone e ampia gamma cromatica. Monta un Chip A15 Bionic con Neural Engine. Dispone anche di Touch ID per l'autenticazione sicura e Apple Pay. La fotocamera posteriore è da 12MP con grandangolo, mentre la fotocamera frontale è da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple iPad mini di 6° generazione
Apple iPad mini di 6° generazione

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.