0

Offerte Amazon: LEGO Super Mario Il Potente Bowser (71411) in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un sconto per il set LEGO Super Mario Il Potente Bowser (71411) che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: LEGO Super Mario Il Potente Bowser (71411) in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il set LEGO Super Mario Il Potente Bowser (71411). Lo sconto segnalato è di 65€, ovvero del 24%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 269.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il set LEGO Super Mario Il Potente Bowser (71411) contiene 2807 pezzi e permette di creare un modelli di Bowser con braccia, mani, gambe e coda snodabili, per creare pose diverse; ha una testa rotante e la bocca si apre premendo un pulsante sotto il guscio. Gli occhi di Bowser possono essere mossi e dispone anche di lanciafiamme dalla bocca. La piattaforma da battaglia ha 2 torri che possono essere abbattute da Bowser e un blocco POW nascosto con Action Tag, con cui i personaggi LEGO Super Mario (non inclusi) possono interagire.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.