0

Offerte Amazon: mouse Razer Orochi V2 in sconto al prezzo minimo storico, anche con tappetino

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un mouse Razer Orochi V2 che si trova ora al prezzo minimo storico, anche con tappetino.

Offerte Amazon: mouse Razer Orochi V2 in sconto al prezzo minimo storico, anche con tappetino
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/01/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un mouse Razer Orochi V2 con e senza tappetino Gigantus V2 Large. Lo sconto segnalato è 40.09€ per la coppia, ovvero del 38%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 104.98€ (bundle mouse più tappetino). Il prezzo attuale è il più basso di sempre, sia per il solo mouse che per la coppia di prodotto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il mouse Razer Orochi V2 dispone di due modalità di connessione: Razer HyperSpeed Wireless e Bluetooth. Gli switch meccanici sono Razer di seconda generazione, mentre il sensore ottico è un 5G Razer da 18K DPI.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mouse Razer Orochi V2 con tappetino Gigantus V2 Large
Mouse Razer Orochi V2 con tappetino Gigantus V2 Large

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.