0

Offerte Amazon Prime Day: cuffie wireless Bose QuietComfort Noise Cancelling Earbuds in sconto

Grazie alle offerte di Amazon in vigore per il Prime Day 2022 è possibile acquistare le Bose QuietComfort a un prezzo che risulta particolarmente scontato.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Grazie alle offerte di Amazon in vigore per il Prime Day 2022 è possibile acquistare le Bose QuietComfort a un prezzo che risulta particolarmente scontato per gli auricolari bluetooth in questione pieni di funzionalità. È possibile mettere mano sulle Bose QuietComfort a solamente 157,00€, grazie alla presenza di uno sconto del 44% presente su Amazon grazie al Prime Day, il che rende il dispositivo alquanto conveniente da acquistare.

Parliamo di un paio di cuffie di qualità alta completamente wireless, con lo sconto indicato che riguarda sia quelle con colorazione bianca e sia quelle con colorazione nera. Non può ovviamente mancare la riduzione attiva del rumore e la modalità Aware per prendersi conto dell'ambiente circostante, con comodi comandi touch presenti.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Bose QuietComfort Noise Cancelling Earbuds
Bose QuietComfort Noise Cancelling Earbuds

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.