9

Offerte Amazon: Xbox Elite Series 2 Core Bianco in sconto con anche un coupon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un controller Xbox Elite Series 2 Core Bianco, in promozione anche grazie a un coupon omaggio.

Offerte Amazon: Xbox Elite Series 2 Core Bianco in sconto con anche un coupon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un controller Xbox Elite Series 2 Core Bianco. Lo sconto, attivando anche un coupon automatico al check-out, diventa di 24.54€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo controller, nel modello Core, è 129.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto su Amazon. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e la restituzione è estesa fino al 31 gennaio 2023.

Il controller Xbox Elite Series 2 Core non include le componenti aggiuntive del modello base del controller. È compatibile con PC, Xbox e mobile. Dispone di levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti. Permette di creare profili personalizzati e salvarne tre sul controller, passando da uno all'altro liberamente. La batteria ricaricabile dura fino a 40 ore.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Controller Xbox Elite Series 2 Core Bianco
Controller Xbox Elite Series 2 Core Bianco

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.