2

Offerte Amazon: zaino per laptop impermeabile marcato Sonanbulo in offerta a tempo

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno zaino per laptop impermeabile marcato Sonanbulo ora dispone in offerta a tempo.

Offerte Amazon: zaino per laptop impermeabile marcato Sonanbulo in offerta a tempo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare uno zaino per laptop impermeabile marcato Sonanbulo. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo precedente è 5.09€, ovvero del 15%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo precedente indicato da Amazon è 33.89€. Il prezzo attuale è uno dei migliori dell'anno, con solo un'offerta lampo di ottobre che ha proposto una cifra leggermente più bassa. Il prodotto è spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Questo zaino permette di portare laptop da 15.6 pollici. Il materiale esterno è impermeabile. Dispone di 2 scomparti principali, 5 piccole tasche e 2 tasche laterali. La finitura interna dove si trova il laptop è imbottita per proteggerlo dagli urti. Le dimensioni sono 16,9 x 13 x 13 x 5,9 pollici. Dispone di un cavo USB interno che si può collegare alla propria power bank per caricare lo smartphone comodamente.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Zaino per laptop impermeabile marcato Sonanbulo
Zaino per laptop impermeabile marcato Sonanbulo

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.