0

Offerte eBay: Apple iPad di 9ª gen da 64 GB in sconto, vediamo il prezzo

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPad di 9ª gen da 64 GB, vediamo il prezzo attualmente proposto nel negozio.

Offerte eBay: Apple iPad di 9ª gen da 64 GB in sconto, vediamo il prezzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/02/2023

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare un Apple iPad di 9ª generazione da 64 GB. Lo sconto è di 65.10€, ovvero del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è grandestore, con il 100% di feedback positivo. È anche catalogato come servizio eBay Premium, per velocità di consegna e affidabilità. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. La spedizione è gratuita.

L'Apple iPad di 9ª generazione propone uno schermo da 10.2 pollici con display Retina con True Tone. La fotocamera posteriore è da 8MP con grandangolo, mentre la fotocamera frontale è da 12MP con ultragrandangolo e inquadratura automatica.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple iPad di 9ª generazione da 64 GB
Apple iPad di 9ª generazione da 64 GB

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.