24

Offerte eBay: God of War Ragnarok per PS4 e PS5 in forte sconto per il Cybermonday 2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per God of War Ragnarok in versione PS4 e PS5, in occasione del Cybermonday 2022.

Offerte eBay: God of War Ragnarok per PS4 e PS5 in forte sconto per il Cybermonday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2022

Le offerte di eBay Italia del Black Friday 2022 continuano anche con il Cybermonday e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per una copia PS4 e PS5 di God of War Ragnarok, ora disponibili a 49.90€ e 59.90€. Potete trovare i prodotti ai seguenti indirizzi:

Il venditore è monclick-italia, con il 97% di feedback positivo. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

God of War Ragnarok ci porta di nuovo nei regni norreni, mettendoci nei panni di Kratos che deve guidare il figlio Atreus nel mentre il Ragnarok sembra avvicinarsi. Il gioco è stato ben accolto da critica e pubblico ed è già diventato il gioco venduto più rapidamente nei suoi primi cinque giorni dal lancio, piazzando 5.1 milioni di copie.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.