3

Offerte Amazon: Audible gratis per tre mesi, ultimo giorno dell'offerta del Black Friday 2022

Le offerte Amazon ci propongono una promozione per tre mesi di Audible gratis in occasione del Black Friday 2022: l'offerta termina oggi, fate presto!

Offerte Amazon: Audible gratis per tre mesi, ultimo giorno dell'offerta del Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2022

Il Black Friday 2022 è quasi finito e questo significa che mancano poche ore alla fine delle promozioni di Amazon Italia. Ad esempio, potete ancora sfruttare l'offerta per tre mesi gratis di Amazon Audible. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il prezzo consigliato per questo prodotto è 29.97€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023. L'offerta è valida fino alla fine di oggi, 28 novembre 2022. Amazon spiega che "l'offerta si applica ai nuovi clienti Audible e ai clienti che non hanno sottoscritto un abbonamento Audible negli ultimi 12 mesi. Questa offerta non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta per ciascun cliente."

Audible dà accesso ad audilibri, podcast e altri contenuti audio senza limiti di ascolto. È anche possibile eseguire il download e ascoltare offline. I tre mesi gratuiti non obbligano a continuare l'abbonamento successivamente.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Il logo di Audible
Il logo di Audible

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.