9

Offerte eBay: Nintendo Switch standard in sconto a un buon prezzo

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Nintendo Switch standard: ecco il prezzo proposto per la console della casa di Kyoto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/08/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Nintendo Switch Standard. Il prezzo è 239.90€, ovvero con uno sconto di 40.09€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è megastore-italy, catalogato come servizio eBay Premium e con il 100% di feedback positivo. Accetta le restituzioni entro 14 giorni, pagando solo le spese di riconsegna. Il pagamento è possibile tramite PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e America Express.

Nintendo Switch è la console ibrida della compagnia di Kyoto. Si tratta della console di maggior successo degli ultimi anni, supportata con tantissimi giochi, soprattutto esclusivi e realizzati dai vari team di Nintendo. Potete giocare sia in modalità portatile che connessa alla televisione.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nintendo Switch
Nintendo Switch

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.