3

Offerte eBay: Samsung Galaxy Z Fold 4 da 12+256 GB, lo smartphone è in forte sconto

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Samsung Galaxy Z Fold 4 da 12+256 GB: vediamo il prezzo ora disponibile per questo modello.

Offerte eBay: Samsung Galaxy Z Fold 4 da 12+256 GB, lo smartphone è in forte sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/03/2023

Tramite le offerte di eBay è possibile acquistare un SAMSUNG Galaxy Z Fold 4 da 12+256 GB. Lo sconto segnalato è di 439.10€, ovvero del 27%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è eshopping.srl con il 99.2% di feedback positivo. È anche catalogato come servizio eBay Premium, per affidabilità e velocità di spedizione. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. La spedizione è gratuita e avviene in due giorni.

Samsung Galaxy Z Fold4 propone uno schermo da 7,6 pollici con funzione Multi schermo e multitasking avanzato. Dispone anche di una fotocamera grandangolare da 50 MP. La confezione contiene anche il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Samsung Galaxy Z Fold4
Samsung Galaxy Z Fold4

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.