32

Offerte eBay: The Last of Us per PS5 in forte sconto, vediamo il prezzo

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una copia di The Last of Us per PS5: vediamo il prezzo dell'esclusiva PlayStation.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/10/2022

Tramite le offerte eBay, potete acquistare in sconto una copia PS5 di The Last of Us Parte I. Il prezzo attuale è 54.80€, invece di 80.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è gamesemovieshop, con il 99.6% di feedback positivo. La spedizione richiederà qualche giorni in più in quanto il venditore è al Romics in questo momento. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Nella nostra recensione di The Last of Us Parte I vi abbiamo spiegato che "questo gioco è ancora oggi un capolavoro indiscutibile, un titolo senza rivali che continua a spingere in avanti la componente narrativa del nostro medium preferito. E il lavoro compiuto da Naughty Dog per modernizzare l'opera originale non è soltanto eccellente da un punto di vista tecnico e artistico, ma riesce addirittura a dare una nuova coerenza alla storia in due parti di Ellie, a rendere più credibile e coeso l'universo che fa da sfondo a questa serie. E per questo, e per tutto quello che vi abbiamo raccontato nel pezzo, non possiamo fare a meno che premiare con un voto estremamente positivo The Last of Us Parte 1."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Joel di The Last of Us Parte I
Joel di The Last of Us Parte I

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.