36

Offerte eBay: The Legend of Zelda Breath of the Wild al prezzo più basso da anni con questo codice

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per The Legend of Zelda Breath of the Wild, che è ora al prezzo più basso da anni, usando questo codice.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/05/2022

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare The Legend of Zelda Breath of the Wild, usando il coupon MENO15EDAYS, a 44.66€, ovvero uno dei prezzi più bassi di sempre per il gioco. Potete trovare il gioco Switch a questo indirizzo.

Ricordiamo che il codice MENO15EDAYS offre uno sconto aggiuntivo del 15%, per un valore massimo di 100€. Il coupon può essere usato due volte per ogni account. Il codice è valido fino al 29 maggio 2022.

Il prezzo ottenuto grazie al coupon è uno dei più bassi di sempre. Presso altri rivenditori noti, bisogna tornare al 2019 per trovare un prezzo inferiore per l'esclusiva Switch.

Il venditore di The Legend of Zelda Breath of the Wild è goprice, con il 99% di feedback positivo. La piattaforma lo categorizza come un venditore affidabile, con spedizioni veloci e restituzioni facili. Potete infatti restituire il prodotto in 30 giorni, pagando solo le spese di spedizione. Il pagamento è possibile con PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express.

The Legend of Zelda Breath of the Wild è un gioco di grande successo per Nintendo Switch (e Wii U, più o meno). Si tratta di un'avventura open world nei panni di Link, un guerriero che deve salvare la Principessa Zelda, prendendosi il tempo di cucinare del pesce e osservare il panorama, magari. Nintendo ha già confermato il seguito, che dovrebbe uscire nel 2023 (a meno di ulteriori ritardi). È un buon momento per recuperare il primo capitolo e, in tutta calma, scoprire le avventure di Link.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.