10

Outriders, trailer e periodo di uscita del gioco People Can Fly e Square Enix

Un video di presentazione per Outriders all'E3 2019, mostrato da People Can Fly nel corso della conferenza Square Enix e in arrivo nell'estate del 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Outriders si è mostrato con un trailer alla conferenza Square Enix nel corso dell'E3 2019, un video evocativo ma dal carattere ancora piuttosto vago, che non ha mostrato parti del gameplay ma ha già svelato il periodo di uscita del gioco.

Sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, Outriders è un action sparatutto con una particolare ambientazione fanta-futuristica, con personaggi impegnati a combattere creature strane e anche enormi, all'interno di una sorta di mondo post-apocalittico. I personaggi sono dotati di abilità e caratteristiche peculiari, quasi in stile RPG, con la possibilità di utilizzare tecniche speciali simili a magie oltre agli scontri a fuoco che seguono dinamiche da tipico sparatutto in terza persona.

People Can Fly ha poi presentato il gioco sul palco spiegando qualcosa di Outriders, anche se gli sviluppatori rimangono ancora piuttosto sul vago senza mostrare il gameplay. In ogni caso, il periodo di uscita è fissato e anche le piattaforme: Outriders arriverà nell'estate 2020 su PC, PS4 e Xbox One.