Overkill's The Walking Dead è stato cancellato su PS4 e Xbox One

Skybound Entertainment ha annunciato la cancellazione di Overkill's The Walking Dead per PlayStation 4 e Xbox One: il gioco non soddisfava determinati requisiti qualitativi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/02/2019
29

Overkill's The Walking Dead è stato cancellato su PS4 e Xbox One, stavolta per davvero: stando a quanto dichiarato da Skybound Games, il gioco non era riuscito a soddisfare requisiti qualitativi minimi.

Il publisher, che solo pochi giorni fa aveva smentito le voci sulla cancellazione del gioco, ha rilasciato un comunicato in cui ha detto di aver terminato il contratto con Starbreeze.

"Abbiamo fatto del nostro meglio per lavorare con il team e risolvere i tanti problemi che avevamo visto nel gioco, ma alla fine Overkill's The Walking Dead non è riuscito a soddisfare i nostri standard, né la qualità del prodotto era quella promessa", ha scritto Skybound.

La cancellazione non riguarda solo le versioni PlayStation 4 e Xbox One dello sparatutto ambientato nell'universo di The Walking Dead, ma anche quella PC, che a quanto pare non verrà supportata ulteriormente: cosa accadrà agli utenti che avevano acquistato la Deluxe Edition ed erano in attesa dei contenuti della seconda stagione?