Partono a Giugno le scommesse di Bet on Soldier
Leader ha inviato oggi una press release annunciando la data di uscita di Bet on Soldier, il promettente shooter in prima persona sviluppato da Kylotonn Entertainment.
Il gioco adesso è atteso per le prime settimane di Giugno 2005 e potrà contare sulla collaborazione di un nuovo partner tecnologico, Novodex, che si occuperà di sviluppare il motore fisico del gioco.
Damien Mauric, Business Development di Kylotonn ha commentato così questo nuovo accordo: “Ho il piacere di introdurvi uno dei nostri partner tecnologici. Novodex. Come probabilmente già sapete, hanno sviluppato il motore fisico di B.o.S. Lo stesso motore che è attualmente stato utilizzato per sviluppare il seguito di “Unreal”. Poter parlare con questi ragazzi può essere una grande opportunità. B.o.S sarà uno dei primi giochi realizzato implementando la loro tecnologia. I ragazzi sono più che felici di partecipare alla promozione del gioco offrendo la propria disponibilità per le diverse attività di PR.”
Sempre oggi, Leader ha rilasciato i nuovi screenshots visibili nella nostra galleria immagini del gioco cliccando sul link sottostante. Buona visione!