3

Peacemaker, trailer red band per la serie TV HBO con John Cena

Peacemaker, la serie televisiva con John Cena in arrivo su HBO Max, si mostra con uno sboccato e sanguinolento trailer red band.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/01/2022

Peacemaker, la promettente serie TV con John Cena in arrivo su HBO Max, si mostra con un trailer red band assolutamente sboccato e sanguinolento, come da aspettative, che include combattimenti e sequenze comiche.

A qualche settimana dal trailer ufficiale di Peacemaker, ecco dunque un nuovo video per lo show scritto e quasi completamente diretto da James Gunn, regista dello spettacolare Suicide Squad: Missione Suicida.

Il personaggio di Peacemaker arriva proprio da quella pellicola, e nella serie conserva tutti i propri tratti peculiari: letale nel combattimento e con qualsiasi arma in pugno, ma al tempo stesso un completo e divertentissimo idiota.

John Cena sembra perfettamente a proprio agio nella parte, accompagnato da un cast altrettanto interessante: Danielle Brooks è Adebayo, Freddie Stroma è Vigilante, Jennifer Holland è Harcourt, Steve Agee è Economos e Chukwudi Iwuji è Murn. Ah, c'è anche Robert Patrick nei panni di Auggie Smith.

La serie di Peacemaker sarà composta da otto episodi e disponibile in streaming su HBO Max a partire dal 13 gennaio, ma non è dato sapere se, quando e dove verrà trasmessa qui da noi.