Tra le tante novità presentare durante il Nintendo Direct di marzo c'è anche Marvel Cosmic Invasion, un picchiaduro a scorrimento realizzato da Tribute Games, gli sviluppatori dell'apprezzato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.
Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5 e Xbox durante il corso del 2025. Di seguito trovate il primo trailer ufficiale che ci offre un primo assaggio di questo beat 'em up con protagonisti gli eroi Marvel.
Botte da orbi nei panni degli eroi Marvel
Marvel Cosmic Invasion si presenta come un picchiaduro arcade 2D tutto votato all'azione e con uno stile grafico in pixel art che ricorda i classici del genere. Nel gioco potremo darne di santa ragione ai cattivi nei panni di numerosi eroi, tra cui Wolverine, Spider-Man, Nova, Captain America e altri ancora.
Sarà possibile affrontare il gioco in solitaria alternando il controllo tra due personaggi differenti sfruttando il sistema Cosmic Swap, che permette di dare vita a combinazioni spettacolari quanto potenti. Oppure, potremo decidere di fare squaedra con i nostri amici, grazie al multiplayer cooperativo a quattro giocatori in locale e online.
Se siete appassionati di eroi Marvel, ma non sapete cosa aspettarvi da questo titolo, potrete farvi un'idea dei picchiaduro a scorrimento di Tribute Games leggendo la nostra recensione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.