48

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville festeggia San Cervellino

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville a febbraio festeggia un evento davvero speciale: la festa di San Cervellino.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/02/2020

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville a febbraio festeggia un evento a tema zombesco davvero speciale: la festa di San Cervellino. Ecco il programma del mese del divertente gioco di EA.

L'amore è nell'aria in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville. Tutto è addobbato con decorazioni a tema in occasione dell'evento festival di febbraio, ovvero San Cervellino il santo protettore di tutti i mangiatori di cervelli!

L'aggiornamento di questo mese offre ai giocatori l'opportunità di celebrare San Cervellino gironzolando in un Giddy Park mai visto, tra cuori e fiorellini, di cimentarsi in Pascoli Conservieri, la nuovissima mappa Supremazia Erbosa o di guadagnare articoli cosmetici a tema nuovi di zecca.

In palio sulla Mappa Premi di questo mese ci sono il Costume Leggendario di Chicco di Mais Foodal Lord Draconius e l'aggiornamento Difesa Shogun. I giocatori possono usarli singolarmente per cambiare il loro aspetto e la modalità di gioco. Possono anche combinarli per scatenare il primo upgrade leggendario in assoluto: uno scudo personale da usare in battaglia.

PopCap Vancouver annuncia il primo personaggio inedito di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, lo Zombie Magico. I giocatori potranno ottenerlo raggiungendo la fine della Mappa Premi durante il festival La Fortuna degli Zombies in programma a marzo; dopo l'evento, il personaggio sarà disponibile nel gioco per 500.000 monete.

Per tutti i dettagli consultare il blog ufficiale del gioco.